Tango Argentino, Gran Milonga di Febbraio
Si torna a ballare Tango Argentino con la Gran Milonga al Teatro della Filarmonica di Macerata
Domenica 26 febbraio 2023 le tanghere ed i tangheri d’Italia, amanti del Tango Argentino si ritrovano a Palazzo Bourbon Del Monte per la Gran Milonga.
Milonga Storica a Macerata
Nel suggestivo Teatro della Filarmonica, primo appuntamento per il 2023 con il Tango Argentino, torna la Gran Milonga all’interno di Palazzo Bourbon Del Monte.
La Gran Milonga in Filarmonica, Teatro che si trova all’interno dello storico Palazzo Bourbon Del Monte, è tra gli storici appuntamenti del Tango Argentino in Italia.
Dopo i recenti appuntamenti, che hanno fatto registrare il tutto esaurito delle prenotazioni con largo anticipo, si torna in Filarmonica.
Organizzatori Milonga in Filarmonica Macerata
L’evento, è organizzato da Accademia del Tango Macerata, Mirada Tango ASD e Caffè Centrale di Macerata.
Si inizia a ballare Tango Argentino alle ore 17,00 sino all’una con pausa aperitivo dalle 20,00 alle 21,00. Per l’aperitivo, nel centro storico di Macerata, l’offerta è ampia e variegata, a breve, un elenco di esercenti che offrono un prezzo convenzionato.
I partecipanti alla Gran Milonga di Tango, come consuetudine, possono usufruire gratuitamente del servizio guardaroba.
Dove pernottare a Macerata quando c’è il Tango
Per i tanti che stanno prenotando da ogni parte d’Italia, c’è la possibilità di pernottare a pochi passi dal Teatro. Il nuovissimo Albergo Le Dimore, offre infatti, un soggiorno da sogno ad un buon prezzo.
Macerata con la sua provincia, offre paesaggi mozzafiato, cultura e buon cibo. Un’occasione per trascorrere un bellissimo weekend tra il Tango ed i piaceri del buon vivere.
Un evento che ha tutte le caratteristiche del Tango Sociale, ovvero poche sovrastrutture e molta cordialità nell’accogliere tutti.
Conclusione
Se siete amanti del bello e volete regalarvi un’Emozione Unica, la Gran Milonga in Filarmonica è ciò che fa per voi.
Informazioni su come partecipare e per tutti gli aggiornamenti sulla nostra Pagina Facebook.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!