Gran Milonga di Natale in Filarmonica

A Macerata, il 26 dicembre, si balla tango argentino alla Gran Milonga di Natale in Filarmonica, il teatro all’interno dell’ottocentesco Palazzo Bourbon Del Monte

Se ti piace ballare il tango, a Natale, a Macerata lo puoi fare con la Gran Milonga di Natale in Filarmonica.

Questo infatti, è un evento di Tango Argentino per le Marche ed il Centro Italia, nello storico Teatro all’interno di Palazzo Bourbon Del Monte.

Immersi in un’eleganza senza tempo, si incontrano in questo gioiello architettonico, bellissime Tanguere e raffinati Tangueri provenienti da tutta Italia per la Milonga di Natale.

La Gran Milonga di Natale in Filarmonica, è perciò, un appuntamento diventato nel tempo irrinunciabile per chiunque ami ballare tango in luoghi meravigliosi.

Fin dall’ingresso al Palazzo infatti, si percepisce un’atmosfera di altri tempi, ogni dettaglio evoca signorilità, fascino e sensualità.

L’evento Tango di Natale a Macerata, è promosso oltreché da Mirada Tango e Accademia del Tango anche da: Caffè Centrale, Centrale Plus e Le Dimore.

La Gran Milonga di Natale in Filarmonica il 26 dicembre 2022, avrà inizio alle 17,00 e proseguirà sino alle 2 del mattino, una mini maratona.

La selezione musicale è affidata alla classe e al talento unico di Danilo Caravaggio Tdj.

Programma Tango Natale con la Gran Milonga in Filarmonica

Il 26 dicembre le porte del Palazzo Bourbon Del Monte si apriranno quindi alle ore 17,00.

L’aperitivo, preparato dal Centrale di Macerata, per chi lo ha scelto, avrà inizio alle ore 20.

La seconda parte della Milonga di Natale in Filarmonica inizierà alle ore 21,00 con la cumparsita di chiusura prevista per le ore 2,00.

Gran Milonga-Filarmonica Macerata

Soggiorno Tango nelle Marche

Partecipare alla Gran Milonga di Natale in Filarmonica a Macerata è anche la giusta occasione per trascorrere un bel soggiorno nelle Marche.

La nostra, è una Regione che sposa, in pochi chilometri, la bellezza delle colline, la forza dei monti ed il respiro senza confini del mare.

Da Macerata, prima di ballare il tango, è possibile regalarsi giornate di grande relax visitando i Borghi eccellenti, Musei, Cantine, Outlet e molto altro.

Alcune dritte sui posti da visitare e gli eventi, sono reperibili iscrivendosi al Gruppo Facebook Destinazione Marche.

Tutte le info riguardo la Gran Milonga di Natale in Filarmonica le trovate visitando la pagina Facebook Mirada Tango Macerata.

Per un soggiorno ideale, Le Dimore è un albergo aperto di recente che fa il paio con la bellezza di Palazzo Bourbon Del Monte.

Conclusioni

Macerata, è il punto di riferimento per il Tango nelle Marche grazie alle meravigliose Milonghe organizzate dall’Accademia del Tango e da Mirada Tango.

I nostri, sono eventi a numero limitato di partecipanti ma senza alcun filtro, la nostra filosofia si basa sull’accoglienza sincera e non di facciata.

Ci teniamo ad accogliere un numero che permetta il reale e completo godimento degli ambienti del Teatro e del Palazzo per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo con gioia alla Milonga di Natale in Filarmonica a Macerata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *