Gran Gala di Tango Argentino alla Filarmonica di Macerata
Tango Argentino con la Milonga di chiusura stagionale sabato 20 maggio 2023 al Teatro della Filarmonica, Palazzo Bourbon Del Monte di Macerata
La Milonga di Tango Argentino torna al Teatro della Filarmonica di Macerata per il Gran Gala di chiusura della stagione 2022/23.
Nel gioiello architettonico, all’interno di Palazzo Bourbon Del Monte, sabato 20 maggio 2023 dalle 21, serata di Tango Argentino.
Si balla sulla musica selezionata dal noto Tdj Danilo Caravaggio.
Il Gala di Tango alla Filarmonica, conclude una stagione caratterizzata da tutti sold out, iniziata a fine ottobre.
La Gran Milonga in Filarmonica a Macerata, ha richiamato e continua ad essere un appuntamento irrinunciabile per le tanghere e i tangheri di tutta Italia.
Anche per questo ultimo evento stagionale, la serata è organizzata dal Centrale di Macerata, Accademia del Tango Macerata e Mirada Tango.
Stante al cospicuo numero di prenotazioni già arrivate, meglio affrettarsi a confermare la propria partecipazione.
La serata, sarà arricchita da omaggi e da nuovi giochi di luci ad impreziosire, se possibile ancora di più, la bellezza del Teatro.
Per chi balla tango ed ama la bellezza, l’eleganza, la classe e lo stile, la serata di Tango in Filarmonica è un appuntamento irrinunciabile.
Un evento che dà lustro al Tango delle Marche, portandolo al centro dell’attenzione nazionale.
Dormire a Macerata quando c’è il Tango
Per il Gala di Tango Argentino alla Filarmonica di Macerata, le prenotazioni arrivano da ogni parte d’Italia, sapere dove poter soggiornare è pertanto molto utile.
Pertanto, chi desidera regalarsi un bel week end di tango tra le colline ed il mare, può pernottare presso una struttura nuova.
L’Albergo Le Dimore è a pochi passi dal Teatro della Filarmonica, in pieno centro, vicinissimo a Piazza della Libertà e alla Torre dell’orologio.
Conclusioni
Tutte le informazioni relative all’evento del Gran Gala di Tango Argentino in Filarmonica a Macerata, sono disponibili sulla nostra Pagina Facebook.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!